5 idee look per un autunno da fashioniste

Il freddo è arrivato all’improvviso e ci ha colte leggermente impreparate. 

EC Boutique però ha studiato per voi. Qui cinque idee look per non passare inosservate, da utilizzare nelle occasioni più svariate.

Primo look 

La prima idea look pensata per questo autunno leggermente pazzerello vede una gonna midi e dolcevita.

La nostra versione è in tinte neutre, ma potete sbizzarrirvi con tutti i colori di tendenza di questa stagione. Abbiamo pensato ad una gonna midi in tartan e un dolcevita color biscotto, per rendere più dolce queste temperature precipitate improvvisamente.

Questa tipologia di gonna, può essere abbinata a chelsea boots, decolletè o stivali col tacco. Da utilizzare per l’ufficio, l’aperitivo o le uscite serali.

Secondo look

Se il dolcevita è un capo indispensabile per le stagioni fredde, per un secondo look abbiamo pensato di matcharlo con dei jeans dal fit relaxed, assolutamente necessari per il guardaroba 2022 e un blazer della stessa tinta, da vere strong woman. Inutile dire che con i giusti accessori potrete andare ovunque!

Terzo look

Il Tailoring è uno dei trend su cui hanno puntato molti brand, soprattutto italiani: lo abbiamo visto sfilare in moltissime collezioni della fall winter 2022.

I completi sartoriali, giacca e pantaloni o gonna, mini o midi, vi renderanno eleganti e raffinate, austere e sensuali all day long.

EC Boutique propone una versione in pied de poule, con blazer e gonna midi a vita alta e audace spacco laterale, da abbinare a dei cuissard in pelle.

Quarto look 

Un must da non sottovalutare per la sua infinita aura glamour è il total denim.

Questa giacca in jeans, disponibile sullo shop EC Boutique, ha colletto a revers e una chiusura con bottoni metallici. L’orlo è lasciato senza cuciture per conferire alla giacca una vestibilità contemporanea e sbarazzina.

Da abbinare a qualsiasi modello di gonne o pantaloni in jeans. Qui l’abbiamo pensato con i jeans Turn Up Wide Leg.

Quinto look 

Last but not least, un look completo di camicia e pantaloni in stampa multicolor in tonalità neutre. La shirt è particolare nel suo genere per l’abbottonatura incrociata e le maniche svasate, mentre i pantaloni sono a vita alta con fit aderente sulla parte superiore, per poi scendere più morbido e a zampa.

Visitate lo shop EC Boutique, troverete tutto il necessario per la fall winter 2022/2023!