I tre abiti con cui JLO ha detto SI al suo Ben Affleck.

matrimonio jlo

E la favola continua…I Bennifer hanno detto sì una seconda volta!

Dopo le nozze privatissime celebrate il 16 luglio a Las Vegas, Jennifer Lopez e Ben Affleck lo scorso 20 agosto hanno pronunciato nuovamente le promesse di matrimonio con amici e familiari nella tenuta dell’attore a Riceboro in Georgia. Questa volta una cerimonia più romantica e fastosa che ha celebrato il loro amore ritrovato in cui il dress code ha voluto il total white non solo per la sposa ma anche per invitati e perfino per lo sposo.

La regina del pop ha indossato ben 3 abiti durante il suo grande giorno, tutti meravigliosi e firmati Ralph Lauren. Il primo, riprendeva proprio i canoni di un wedding dress classico dalla schiena scoperta, collo alto, un’importante coda in tulle ed un lunghissimo velo di oltre sei metri realizzato a mano tenuto dai figli.

Per i festeggiamenti invece un secondo dalla linea più sinuosa in seta con tulle e cristalli per il quale ci sono volute oltre 700 ore di lavorazione e 30 sarti. E per l’after party JLO ha scelto di indossare un capo più minimal con scollo all’americana e il decolletè tempestato da cristalli Swaroski. Ogni sua mise ha sbalordito i suoi invitati e soprattutto il suo lui, vestito con uno smocking rigorosamente white.

Tutte le prime indiscrezioni che si apprendono dalle fotografie rubate dall’alto e pubblicate da Page Six e Daily Mail. Ma la prima “sbirciatina” come lei la definisce sul suo profilo Instagram, è stata resa nota proprio dalla star qualche giorno fa su OnTheJLo.com

Che dire, si aspetta tutto il reportage del matrimonio dell’anno, probabilmente in esclusiva a Vogue.

Photo Credit: OnTheJLo.com