Black Friday 2021: gli sconti da non perdere!

Ci siamo, finalmente oggi è Black Friday. Il giorno dell’anno tanto atteso per acquistare capi d’abbigliamento, accessori, prodotti tecnologici, beauty e tanto altro, a prezzi super scontati. Le promozioni vanno dal 20%fino al 50%, non male direi! Quindi perchè non approfittare ed accaparrarci il nostro oggetto del desiderio, bramato da mesi? E’ il momento giusto. Inoltre si può pensare già ai regali natalizi, perchè diciamocelo sono sempre tantissimi e dispendiosi, per cui comprarli adesso è l’ideale.

Torniamo al nostro settore preferito, la moda. Qui vi abbiamo consigliato i must have di stagione da avere assolutamente, tra cui il cappotto, blazer doppiopetto, stivali con suola di gomma ed immancabili le mini bag. Ma dove acquistarli? Ecco la selezione delle scontistiche più interessanti, spesso prolungate anche per tutto il weekend e per il lunedì con il Cyber Monday.

  • Luisaviaroma Italia, regala alle sue clienti il -40% sul prezzo pieno, inserendo alla fine dell’acquisto il codice sconto BF40, eccetto gli articoli marchiati con una stellina.
  • Speciale selezione delle borse Furla con sconti fino al 50%, sui modelli a spalla, a mano e a tracolla. Accessori di alta qualità e dallo stile inconfondibile.
  • H&M ha riservato i suoi sconti in anteprima agli H&M Member, ma da oggi sono disponibili per tutti. – 20% di sconto su tutti gli articoli presenti in negozio ed online fino a domani.
  • Yoox in questa settimana ha pensato ad una scontistica divisa in quattro promozioni, una ogni 12 ore e solo per 48 ore. In ogni trance venivano aggiunti prodotti, fino ad arrivare ad oggi con un nel -50% sui top brand, valido però fino al 27 novembre. Conviene affrettarsi, no?
  • Zara non poteva di certo esimersi dal Black Friday, e solo per oggi sul sito e nei negozi fisici il 40% su prodotti selezionati.
  • Uniqlo invece ha iniziato i suoi sconti dal 15 al 60% già ieri e li ha estesi sino all’1 dicembre. Troverete piumini, maglioni a collo alto, t-shirt, pantaloni, tanti pezzi tra cui scegliere.
  • Per beauty e make up, Sephora applica uno sconto del 25% sulle fragranze e il 20& su tutti gli altri prodotti. Sul loro sito tantissime idee per i vostri regali natalizi.
  • In Rinascente sono arrivati i black days, fino al 30 novembre sconti fino al 50% su un ampia selezione di marchi
  • Il black friday arriva anche in Calzedonia Group. Calze, calzini, collant con diverse fantasie sono scontati del 50% negli store Calzedonia. Questa è l’occasione perfetta per fare scorta insomma. Mentre per il reparto intimi, ci pensa Intimissimi ovviamente. I saldi saranno validi per tutta la settimana.

Ci state ancora riflettendo? Passate all’azione! Gli sconti non durano in eterno.