L’illustrazione di Aldo Sacchetti x EC Boutique

EC Boutique è una nuova realtà, e come tale siamo sempre alla ricerca di novità. Un caso fortuito ha voluto che incontrassimo Aldo Sacchetti. Per chi ancora non lo conoscesse, è un importante illustratore, collaboratore di maison come Dior, Fendi, BVlgari e Pomellato. Un ragazzo giovane che con il suo talento è riuscito a farsi notare, nonostante le difficoltà iniziali, prima grazie ad Instagram e poi dalle case di moda.

Non appena abbiamo avuto la possibilità di vedere i suoi lavori, ci siamo letteralmente innamorate. I colori, la delicatezza con la quale raffigura i suoi soggetti, le linee gentili, un mondo che non conoscevamo ma da cui ci siamo sentite subito attratte. E visto l’inizio della nostra avventura, abbiamo voluto coinvolgerlo.

Vi sveliamo con orgoglio il bozzetto che Aldo ha disegnato per noi e la nostra EC Boutique.

Eccoci, immerse nel nostro mondo fatto di un sogno che sta per realizzarsi. Aldo è riuscito con il suo disegno a far trasparire la tenacia e la complicità che ci contraddistinguono nel raggiungimento di questo obiettivo comune. Qui sta la bravura di un artista come lui.

Secondo voi ci fermeremo qui? Chi lo sa cosa succederà in futuro, un nuovo progetto è già nelle nostre menti. Nel frattempo però possiamo dirvi che questo bozzetto sarà parte di noi e del nostro brand in tutto e per tutto. Ed un piccolo cadeau per voi.

Continuate a seguirci per nuove anticipazioni!

Elisa&Cristina – EC Boutique Team