Emily in Paris 2: trailer e curiosità

Il glamour, lo stile, l’amore, la meravigliosa Parigi, tornano per raccontarci le nuove avventure di Emily in Paris. A partire dal 22 dicembre sarà disponibile la seconda stagione su Netflix.

Dove eravamo rimasti? La prima stagione ha portato la protagonista Emily Cooper a trasferirsi da Chicago alla splendida città francese, da sempre capitale dell’amore. A Parigi inizia per lei una nuova vita fatta di impegni lavorativi e peripezie amorose, oltre che del suo incredibile gusto e stile nel vestire. Gli episodi si concludono con un finale abbastanza aperto che faceva già presagire un seguito. Emily, infatti, riesce finalmente a conquistare la fiducia del suo capo francese Sylvie e si lascia andare all’affascinante chef Gabriel, solo all’apparenza libero dall’influenza della sua ex. Sarà così? Sceglierà l’amore o l’amicizia? Fonte ufficiali parlano di un triangolo amoroso molto intrigante per i successivi episodi.

Nel frattempo ecco il trailer ufficiale

Emily sembra molto più integrata nella vita parigina, i suoi successi lavorativi continuano ma pare che la sua vita privata faccia vacillare il suo equilibrio. Sembra spuntare anche un nuovo misterioso amore. L’11 novembre Netflix ha confermato, infatti, che Emily sarebbe rimasta a Parigi tramite un promemoria scritto dal suo capo, Sylvie.

“Ti scriviamo per informarti con rammarico che Emily Cooper dovrà rimanere a Parigi per un lungo periodo di tempo. Nonostante i suoi modi troppo sicuri di sé e la mancanza di precedente esperienza nel marketing dei beni di lusso, è comunque riuscita ad affascinare alcuni dei nostri clienti più difficili durante il suo breve periodo con noi. Chiamala bonne chance, o ingegno americano – propendo per il primo – ma i suoi risultati sono impressionanti. Ci auguriamo che, prolungando il suo incarico a Parigi, Emily promuoverà le relazioni che ha già stabilito, approfondirà la nostra cultura e forse imparerà qualche parola di francese elementare”. C’est dommage, Sylvie, c’est dommage.

Che succederà? L’attesa è quasi terminata, il 22 dicembre tutti davanti allo schermo per vedere le nuove avventure di Emily che pare saranno spalmate in 10 episodi. Ah e soprattutto non perdetevi i suoi incredibili look, che siamo sicure ci stupiranno anche questa volta.

Per voi qualche immagine esclusiva, diffuse da Netflix.