House of Gucci: il trailer del film più atteso della stagione

L’attesa è quasi finita, il 24 novembre uscirà nelle sale italiane “House of Gucci” di Ridley Scott. Il film ispirato alla storia della casa di moda italiana, fatta di potere, passione, soldi e un omicidio. Qualche giorno fa le prime scene sono state svelate con la pubblicazione del trailer ufficiale.

Tra i protagonisti Lady Gaga nel ruolo di Patrizia Reggiani moglie e mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci, imprenditore e presidente della casa di moda.

Pellicce, gioielli, abiti firmati e abbigliamento da sci sono presenti in gran parte del trailer. Gaga sembra invece sempre vestita per fare colpo grazie al lavoro della costumista Janty Yates. Alcuni membri del cast sembrano anche irriconoscibili, Jared Leto è stato significativamente invecchiato per assomigliare a Paolo Gucci, ex presidente della casa Gucci mentre Al Pacino ha il ruolo di Aldo Gucci, figlio di Guccio Gucci, fondatore della maison di moda. “Non mi considero una persona particolarmente etica – dice Gaga nel ruolo di Patrizia – ma sono giusta”.

Sembra già un ritornello riconoscibile la frase ” Father, son and the House of Gucci” pronunciata dalla pop star in una scena della pellicola, che ha tutti i presupposti per diventare una delle più viste e riproposte.

Il film, scritto da Roberto Bentivegna, è basato sul libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden. 

FONTE:ANSA.IT