Chanel Metiers d’Art: sfilata il 7 dicembre a Parigi

La Caterina de' Medici di Chanel Metiers d'Art, disegnata dalla direttrice artistica della maison Virginie Viard, sfila con la collezione di alta sartoria 2020/2021, tra i marmi e gli stucchi di quello che fu il suo castello nel Rinascimento, a Chenonceau, nella Valle della Loira, in Francia Chateau des Dames, il Castello delle Donne. ANSA/UFFICIO STAMPA ?+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Chanel presenterà la sua collezione Metiers d’Art 2021/2022 il 7 dicembre con una sfilata a Parigi.

Come ogni anno, dal 2002 oramai, la collezione Metier d’Art mette in scena il savoi-faire della manifattura e dell’alto artigianato che valorizza le creazioni della casa di moda.

Si inscena un dialogo creativo tra lo studio stilistico e le ricamatrici, piumiste, modiste, plissettatori, calzolai, guantai che rendono ogni creazione unica.

Come ogni anno, dunque, assisteremo ad uno spettacolo unico. Non vediamo l’ora di vedere un’altra opera d’arte firmata Chanel.

Fonte: ansa.it