Tutti gli abiti italiani di Kitty Spencer

Katherine Eleanor, nota a tutti come Kitty è la figlia di Charles Spencer, fratello minore dell’indimenticabile principessa Lady Diana. Nei colori si somigliano molto, anche se Kitty non ama parlare della zia che ha conosciuto solo nei primi anni della sua vita.

Rimasta in ombra per molti anni della sua vita, dall’infanzia Sudafrica agli studi di storia dell’arte svolti a Firenze, la sua fama è cresciuta al matrimonio del cugino Harry con Meghan. In quell’occasione si fece notare per la sua elegante mise. Un elegante abito verde smeraldo con disegno di fiori colorati ed un copricapo circondato da una rete sottile che le ricadeva sul suo viso firmati dal maison italiana Dolce&Gabbana.

Da quel momento in poi la sua fama sui social, riviste di moda, crebbe sempre di più incoronandola come icona di stile. Ed iniziò anche il sodalizio con i due stilisti siciliani che l’hanno accompagnata anche nel giorno più importante della sua vita.

Sabato 24 luglio, infatti, a Frascati si svolte le sue nozze con il miliardario sudafricano Michael Lewis, di 30 anni più grande. Più che un matrimonio un vero e proprio evento mediatico nel quale la sposa ha cambiato ben 5 abiti.

Il primo assolutamente principesco, tutto in pizzo, con collo alto ed una fila interminabile di bottoncini. Le spalline strutturate e maniche a sbuffo, il tutto era incorniciato da un lungo velo. Un stile vittoriano senza tempo che l’ha resa bellissima ed eterea.

A seguire altri due capolavori Dolce&Gabbana, che riprendiamo direttamente dalle foto postate dalla sposa sul suo seguitissimo profilo Instagram, 691 mila follower

Vere e proprie opere d’arte che hanno incantato tutti e ci rendono orgogliosi di essere italiani.