Rivalutiamo la FELPA: 5 idee look sporty chic

Comoda, evergreen, tutte ne abbiamo almeno una nel nostro guardaroba, la felpa e le nostre 5 idee per creare dei look sporty chic da invidiare!

Il periodo che stiamo vivendo ci ha portato maggiormente ad utilizzare in casa capi comodi e molto caldi, come la felpa. Uno spiraglio di luce si inizia intravedere e tra qualche giorno avremo molte più occasioni per star fuori, finalmente, sempre con prudenza. Chi l’ha detto che anche l’abbigliamento da casa non possa uscire? Lo sappiamo, siete un po’ incredule ma proseguite nella lettura e SOLO alla fine diteci se avevamo ragione.

Dunque, la felpa è l’intramontabile dello sportswear, la si indossa solitamente se si vuole aver un look confortevole e non solo. Nelle ultime stagioni è stata molto rivalutata ed inserita in outfit un po’ fuori dal comune. Ed è per questo che è diventato un capo passepartout da scegliere per uno stile unico ed originale. Due le versioni più ricercate: a girocollo o dotata di cappuccio. Si fa ancora fatica a capire quale sia il modo giusto per abbinarla, per questo interveniamo noi consigliandovi 5 idee look sporty-chic!

Prima di cominciare però, 2 consigli spassionati: la felpa, in questo caso, deve essere rigorosamente monocolore, e possibilmente senza scritte particolari, al massimo è consentito il logo del brand nella variante più piccola!

  • Felpa con Cappuccio con Blazer oversize
  • Tailleur in total look
  • Felpa abbinata ad un capo in ecopelle
  • Felpa cropped con gonna midi
  • Cappotto over, felpa, jeans e sneakers

Allora che dite? L’avete rivalutata insieme a noi? Inviateci i vostri look sporty chic!

Cristina

Foto: pinterest.it