Outfit Capodanno 2021: qual è il look giusto?

outfit capodanno 2021

La serata più scintillante dell’anno sta arrivando. Il Capodanno 2021 sarà diverso e con una speranza in più per il 2022, la fine della pandemia ed il ritorno alla nostra vita normale. Proprio per questa ragione, come tutti sappiamo, sono vietati eventi in grande stile, concerti in piazze, e sarebbe meglio evitare gli assembramenti. Anche se si potrà festeggiare in compagnia di parenti ed amici, grazie al vaccino e green pass. Quindi fare attenzione al proprio outfit di capodanno è d’obbligo, anzi lo è ancora di più. La parola d’ordine nonostante tutto deve essere scintillìo!

Le paillettes scalano la vetta, poi ci sono le piume protagoniste assolute sulle passerelle della stagione invernale, le applicazioni con cristalli, tessuti come il lurex, lamè od il più semplice ma elegantissimo velluto, insomma c’è da divertirsi. Ci si può sbizzarrire al meglio per creare il proprio look, senza abbandonare mai lo stile, of course.

Quindi via alle proposte per gli outfit per Capodanno 2021:

  • Pantalone paillettes + blusa/maglione
  • Vestito rosso
  • Tailleur in velluto
  • Camicie, gonne, vestiti con piume
  • Abito cut out
  • Jumpsuit

Queste le nostre scelte, che ne pensate? Ad ognuno di questi outfit aggiungete accessori semplici per non creare l’effetto too much. Al contrario se sceglierete di indossare qualcosa di semplice, puntate su scarpe e bijoux vistosi per accendere ancora di più il vostro look!

Buon 2022 cari lettori!

Cristina

FOTO: PINTEREST.IT