EC Boutique coming soon. Anticipazioni e video.

Chi ci segue da tanto ormai conosce la nostra storia. Ma per chi invece se la stesse domandando, ci presentiamo.

Chi siamo? Due ragazze con una forte passione per la moda che non vogliono rimanga solo tale. Determinate a tale scopo, nel 2019 diamo il via alla nostra prima avventura. Il nostro blog appunto, blackecwhite.com, e da lì la nostra mente non ha mai smesso di fantasticare. Ci siamo impegnate, abbiamo scritto tanto di tendenze, siamo migliorate ed abbiamo studiato quale potesse essere il nostro step successivo. Ed eccoci qua, a quasi due anni di distanza, ad annunciare la nascita della nostro negozio, EC Boutique.

Non possiamo ancora dirvi molto, vi sveleremo piano piano il nostro progetto. Una cosa però ve la diciamo, sarà un e-commerce, ovviamente di abbigliamento. Non potrebbe essere altrimenti per noi. Abbiamo scelto questa formula, rispetto al negozio fisico, in quanto crediamo che ormai sia questo il futuro. Acquistare comodamente da casa, con pochi click e ricevere i capi è davvero una comodità, soprattutto per noi donne multitasking. Il tempo manca, ma lo stile deve essere sempre attuale. La soluzione quindi è comprare online. EC Boutique, deve essere per voi un punto di riferimento!

I nostri due mondi, la scrittura e lo shopping, saranno sempre uniti. Andranno di pari passo per consigliarvi al meglio e li troverete in entrambi i siti. Ops, vi abbiamo svelato un altro segreto! Seguiteci ed a breve scoprirete tutto. Dagli abiti alla data di lancio ufficiale.

Noi non vediamo l’ora e voi?

Nel frattempo guardate il video ed iniziate a farvi un’idea!

EC Boutique preview

Elisa e Cristina – EC Boutique Team