Louis Vuitton sceglie Chiara Ferragni come testimonial

“Sono sempre stata una grande fan di Louis Vuitton e ora posso dire che uno dei miei sogni da quando ero una ragazzina è diventato realtà”.

Con queste parole l’influencer da oltre 25 milioni di followers, racconta la sua emozione nell’essere diventata parte della famiglia Louis Vuitton. L’annuncio con un video, diretto da Massimiliano Bomba, di lei che passeggia davanti la location dello shooting, la Vigna di Leonardo in Corso Magenta a Milano. E con degli scatti realizzati da Oliver Hadlee Pearch.

La Ferragni è testimonial del brand per la campagna della nuova ‘LV Archlight Slingback’. Una nuova versione delle iconiche sneakers create dal direttore creativo della maison, Nicolas Ghesquiere. Slingback a punta con un tacco di 5,5 cm, quindi comodo per l’intera giornata. In più il caratteristico design futuristico che combina i diversi materiali, raso tecnico, rete e pelle nelle bicocromie scelte. Il nero si mescola all’azzurro, al rosa acceso, al più classico accesso. Non manca però il modello monogram, bellissimo e già iconico.

Una collaborazione di successo, che sicuramente avrà delle repliche.

FOTO: VOGUE.IT