Cardigan Autunno 2021. I più sexy di sempre!

Le passerelle ci avevano già dato qualche spunto di riflessione su quello che sarebbe stato il trend principe per quanto riguarda i Cardigan per l’Autunno 2021, ma sui social ne abbiamo trovato la conferma.

Qualche settimana fa, la seguitissima Chiara Ferragni, pubblica sul suo profilo una foto che ha avuto tanti pareri contrastanti. C’è chi ha apprezzato e chi invece ha criticato, vi domanderete perchè? In quello scatto l’influencer ha indossato un cardigan fucsia legato solo dal nome del brand “Jacquemus”, che ha lasciato intravedere le sue grazie. Ogni cosa che lei decide di postare ha lo scopo di generare tendenze, da qui la conferma del nuovo modello di cardigan! Che abbiamo visto anche sul altri volti noti.

Dimenticatevi quindi del golf oversize, comodo e chiuso da una fila di bottoni degli anni scorsi. Per il 2021 la moda trae chiaramente ispirazione dagli anni ’90, per cui cardigan cropped e striminziti che lasciano scoperti pancia e ombelico. Chiaramente questa versione, vestita in questo modo audace è per le temperature più calde dei primi giorni autunnali. Nelle giornate a seguire, le temperature scenderanno, e lo si può indossare in abbinamento a maglie e camicie o come twin set, come di consueto. Ecco qualche idea look per voi:

Il cardigan è un capo acquistatissimo per questo periodo dell’anno, quindi è il momento giusto per correre in negozio e comprarne uno cropped in perfetto allineamento con le ultime tendenze. Che aspettate?

Cristina

FOTO: PINTEREST.IT