“The Ferragnez”, la serie in arrivo su Amazon Prime Video

I Ferragnez sbarcano ufficialmente su Amazon Prime Video, con la serie omonima, da dicembre 2021 in tutto il mondo.

Il docu-reality darà accesso al dietro le quinte della quotidianità delle due star, ripercorrendo il periodo fra la fine dello scorso anno e i primi mesi del 2021. Accanto a loro, oltre al figlio Leone, anche i loro familiari. “L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia – ha dichiarato in una nota la coppia -. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.

“The Ferragnez – spiega Nicole Morganti, head of Amazon Originals, Italia – è una serie autentica, ironica, intima, emozionante e divertente che offre un accesso unico ed esclusivo agli spettatori di Prime Video, permettendo di conoscere meglio Chiara, Fedez e tutta la loro famiglia. Con questa serie siamo riusciti a raccontare come mai prima d’ora l’universo che si cela oltre i social e la straordinaria normalità di una giovane coppia che senza filtri si è raccontata con spiritosa sincerità e sorprendente trasparenza, per entrare ancora meglio in connessione con i loro fan. ‘The Ferragnez – La serie’ tra colpi di scena e un altissimo production value ha tutte le caratteristiche per diventare una serie unscripted cult e un momento di grande intrattenimento e pura evasione”.

La serie conferma della stretta collaborazione tra la coppia e Amazon Prime Video. Fedez è già social brand ambassador di Prime Video in Italia, oltre ad aver preso parte alla prima stazione di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo’, è stato inoltre arbitro e conduttore di ‘LOL: Chi ride è fuori’. Ferragni è stata una dei giudici della prima stagione di ‘Making The Cut’ ed è protagonista del documentario ‘Chiara Ferragni Unposted’, disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie dei Ferragnez?

Fonte: pambianconews.com