Nuovi Baci Perugina firmati dal duo Dolce&Gabbana

Cioccolato bianco con note di vaniglia, nocciola intera, cuore di gianduia, e il tocco agrumato siciliano con inclusioni al gusto limone, le caratteristiche del nuovo Bacio Perugina firmato dagli stilisti siciliani Dolce&Gabbana.

Un incontro che nasce per celebrare l’eccellenza italiana nel mondo e che prende il nome di Dolce Vita. La nuova limited edition unisce artigianalità, saper fare italiano e bellezza in un’inedita esperienza di piacere e gusto. I maestri cioccolatieri della Scuola del Cioccolato Perugina con la creatività che contraddistingue Dolce&Gabbana, hanno dato vita a questa nuova creazione che vuole donare ai consumatori un prodotto assolutamente unico e in grado di far entrare, ancora una volta, i Baci Perugina nella storia.

Una pralina che ricalca la sicilianità grazie alla presenza della fresca granella del limone, agrume che spesso raffigura anche negli abiti dei due stilisti. Un connubio a dir poco perfetto che evoca pertanto la tradizione artigianale siciliana in tutto e per tutto.

Ma c’è di più. Dall’anno della loro creazione, 1922 ad opera di Luisa Spagnoli, i Baci Perugina contengono il famoso bigliettino con un messaggio d’amore. Ed anche la limited edition non farà eccezione, anzi saranno ancora più speciali. Infatti i Dolce Vita custodiscono 35 frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, da leggere assaporando il gustoso cioccolatino.

Un’esperienza tutta italiana da provare!

FONTE: ADNKRONOS.COM