Look da Spiaggia 2021

look da spiaggia

Oggi dopo una lunga settimana di lavoro, inizia finalmente il weekend. A questo proposito una sola domanda balena in testa: partire o restare in città? Qualsiasi sia la vostra scelta l’importante è optare per una location di mare, dopotutto siamo in estate ormai e per ovviare alle temperature roventi, l’unica soluzione è fare un tuffo o un giro in barca.

Ma come ci si veste? O meglio, quali sono gli outfit più cool per la spiaggia? Il capo di base di tutti i look è chiaramente il costume. Le tendenze dell’estate 2021 ci riconfermano la preferenza per la versione intera, spesso cut o con rouches, insomma con qualche dettaglio di stile. Il costume due pezzi continua ad essere però il più acquistato, brasiliana e triangolo vanno per la maggiore quest’estate.

Prima di scendere in spiaggia però è sempre buona abitudine abbinare il nostro costume da bagno a dei capi, come pareo, kimoni, chemisier, minidress, shorts in denim e top, camicia over del vostro lui, che poi toglieremo un volta raggiunta la nostra posizione ed il lettino per prendere il sole e rimetteremo nell’ora dell’aperitivo.

Ecco qualche look da cui prendere ispirazione:

Non dimenticatevi di un accessorio in paglia come il cappello a falda larga che rende subito chic e la borsa per riporre tutto il necessario. AH e gli occhiali da sole, of course!

Cristina

FOTO: PINTEREST.IT