Tendenza arancione. Il colore più trendy della primavera 2021

Ebbene si! Il colore arancione è il più trendy dell’intera primavera 2021. L’avete notato? Influencer, star e fashion victim non fanno altro che postare capi e accessori in arancione. Così come, negozi fisici e online si tingono sempre più di questa tinta vitaminica.

Vi siete chieste il motivo? Crediamo che in ciascuna di noi ci sia la voglia di evadere, di ripartire e ritornare ad un briciolo di normalità, con un pizzico di brio ed un’intesità di colore pazzesca!

Quali sono i capi e gli accessori più trendy? Senza alcun dubbio i blazer, i top, le t-shirt basic e… borse, sneakers, slingback e sandali, sopra ogni cosa. Se siete titubanti nell’osare con il color arancione, provate ad indossare un piccolo dettaglio. Capirete poi di non poterne più fare a meno.

Come abbinare una tonalità all’apparenza difficile da indossare? Sicuramente non sbaglieremo con bianco, nero e nude. Ma come potremo essere super glam chic? Abbinandolo al blu (in tutte le sue sfumature) e al giallo/arancio o rosso/arancio! Perfetto anche con rosa, fucsia, viola e verde.

Vediamo intanto qualche idea look!

Cosa ne pensate? Noi troviamo l’arancione un tono di carattere, ma al contempo raffinato e chic. Ed ora ecco per voi le nostre pillole di shopping!

Foto: pinterest.it

Elisa