Jeans Cropped: 5 idee look Primavera 2021

Tagliati alle caviglie, versatili, tanti modelli da provare, i jeans cropped sono il must have dei look Primavera 2021. Le nostre 5 idee look!

La primavera si sta finalmente avvicinando, quindi è arrivata l’ora di tirar fuori dal nostro armadio i Jeans cropped. Letteralmente tagliati, sono pantaloni che slanciano la figura e valorizzano le curve nel modo giusto. Tengono scoperta la caviglia, per cui la scelta della scarpa da abbinare non va tralasciata: ankle boots per i giorni rimasti di freddo intenso e decisamente slingback per i look primaverili. Tres Tres chic!

Come ogni jeans che si rispetti i modelli sono tanti, si parte dallo skinny strettissimo, per poi passare al più gettonato flare con svasatura finale, al culotte con gamba larga. Tutto dipende dalla vostra fisicità, prima di acquistarlo è il caso di provarlo e capire quale sarà il vostro alleato di stagione. L’orlo può essere regolare o sfilacciato. L’importante è che sia cropped!

Ed a questo punto sorge spontanea la domanda: con cosa indossarlo? Innanzitutto possiamo dire con certezza che stiamo parlando di un pantalone molto versatile. Si abbina perfettamente a tutti gli altri capi d’abbigliamento come camicie, bluse, cappotti, blazer… L’unico dettaglio a cui si deve far attenzione è il bilanciamento: ad esempio capospalla over e jeans skinny! Vi chiariamo ulteriormente le idee sul jeans cropped mostrandovi i nostri 5 look:

  • Con Trench
  • Cappotto + Ankle boots
  • Con Blazer Oversize
  • Cropped bianco + Pull colorato
  • Con Slingback

Questi sono solo alcuni modi per indossare i cropped con stile, ma potete sbizzarrirvi per i vostri outfit Primavera 2021.Qual è il vostro look preferito?

Cristina

FOTO: pinterest.it