Amore per il lavoro nello shooting Natalizio di Marechiaro Closet

“Quest’anno veramente difficile per tutta l’economia italiana e mondiale abbiamo deciso di metterci in gioco” esordisce così Martina fondatrice di Marechiaro Closet, shop online di Vintage.

In un periodo dove il Corona Virus ci sta mettendo a dura prova, una giovane imprenditrice napoletana ha deciso di cambiare la sua vita lavorativa e lanciarsi nel fantastico mondo del vintage. Sono ormai già sette mesi dal post lockdown, che è iniziata quest’avventura. Questo è il primo Natale di Marechiaro Closet e le ragazze non si sono fatte abbattere dal momento difficile. Così, come da rituale e buon augurio per un anno migliore, hanno organizzato uno shooting natalizio.

Scenografie in tema omaggiate dall’azienda Procentese Bomboniere, il make-up della bravissima Marina Mazzella e l’aiuto della meravigliosa fotomodella Ermansia D’auria, hanno creato un’atmosfera magica per uno shooting davvero fantastico.

Le tre ragazze hanno deciso di fotografarsi insieme, mostrando così la vicinanza e l’amore per clienti nuove e già affezionate. “Chi meglio di noi stesse può essere da esempio per un futuro ed un anno migliore? Abbiamo così deciso di farci truccare da Marina Mazzella, make-up artist napoletana, e noi stesse ci siamo fotografate in scatti che non sono propriamente di vendita, ma più che altro sono foto simpatiche per rendere omaggio a quello che è stato e quello che sarà. Per farci forza a vicenda e per dare forza a chi ci segue, con la certezza che tutto questo presto finirà e che torneremo ad abbracciarci e baciarci con le persone a noi care” racconta Martina.

E voi cosa ne pensate di questa iniziativa? E’ giusto emanare positività in questo momento? Noi crediamo proprio di si!

Martina