La risalita dei contagi ci porta a passare la maggior parte del nostro tempo in casa, quindi via agli outfit da casa ma fashion!
Ci risiamo, dopo un’estate passata all’insegna del relax nonostante le limitazioni, tornano a salire i contagi Covid-19 e torna il lockdown, anche se meno rigido del precedente. Non è una situazione semplice da gestire che speriamo finisca presto e si ritorni a parlare di belle notizie. Noi cosa possiamo fare? Semplicemente seguire le regole ed uscire sono in casi necessari.
Stare tante ore a casa può risultare noioso, soprattutto per chi è abituato ad uscire tanto. Quindi è importante tenere la mente impegnata il più possibile, dopo lo smartworking che ci occupa tante ore. L’idea è crearsi degli spazi per sè, imparare nuove cose, leggere, informarsi. Ovviamente prendersi cura del proprio aspetto è abbastanza importante per noi stessi e per la nostra autostima. Indossare qualcosa di carino, capi abbinati al meglio, truccarsi un po’, ci farà sentire sicuramente meglio e ci farà affrontare la situazione con un pizzico di serenità.
Ecco dunque 5 idee look da casa, per voi:
COMPLETO PANTALONE MORBIDO E MAGLIONE
PANTALONI+CARDIGAN COLORATO
JOGGERS + DOLCEVITA
PULLOVER OVERSIZE + LEGGINS
TUTA IN COORDINATO
Tutte le colorazioni sono ammesse, meglio se vitaminiche. Per i tessuti invece è il caso di puntare su lana, cashmere e viscosa.
Che ne dite? Prendete spunto ed indossate il vostro look preferito, a casa SI ma con stile!
Cristina
FOTO: PINTEREST.IT