Tendenze costumi donna estate 2020

Rieccoci, dopo le tendenze costumi uomo dell’estate 2020, oggi vi parliamo delle tanto attese e amate tendenze costumi donna. Avete già acquistato il costume dell’estate 2020 o, perlomeno, avete già idea di quali siano le ultime tendenze?

Bikini o intero? Questa è l’eterna lotta che affligge chi vuole indossare qualcosa che esalti le proprie forme ma anche di tendenza, di ricercato e di cool. All’interno delle nuove collezioni ci sono numerosi modelli tra i quali trovare quello perfetto per il proprio stile personale, non resta che scoprirli e farli propri!

Tra i colori moda per i costumi ricorrono, sicuramente, nuance eleganti e raffinate, in particolar modo il rosa, declinato in varie sfumature: dal cipria al carne, fino al rosa shocking. Oltre al rosa, ricorre il colore Pantone del 2020, ovvero il blu, sempre in varie sfumature. Tra le fantasie, anche per i costumi, abbiamo l’amato/odiato animalier e le righe, evergreen senza tempo.

Da qualche stagione, ormai, di gran tendenza è il costume intero, da portare, quest’anno, nettamente sgambato. Tra le altre tendenze, ritroviamo il costume sportivo, con i reggiseni olimpionici, accollati e incrociati sul retro. E le mutandine? Le più trendy sono quelle a vita alta e a V.

Ecco, per voi, la nostra selezione dei modelli, da acquistare subito online o negli store fisici.

Elisa