#5cose: i 5 modelli di sandali più in voga dell’estate 2020

E’ in corso, oramai, la stagione in cui tirar fuori e sfoggiare i nostri amati sandali. Con tacco alto, medio o basso, poco importa; ciò che conta è conoscere assolutamente gli ultimi trend. Molte tendenze tornano direttamente dallo scorso anno, come le amate e odiate mules.

Con l’inizio della fase 3 post-lockdown, ecco che emerge in noi un forte desiderio di dare sfoggio alle tendenze moda estate 2020. E quale miglior pretesto se non proprio questo per stilare la lista di 5 sandali da acquistare ora? Questa guida shopping mixa low cost, ready-to-wear e calzature artigianali per offrirvi spunti stilosissimi: sandali e mules estate 2020 sono qui per essere indossati proprio con i vostri vestiti preferiti.

Dai modelli più classici (che stanno bene su tutto) come le ciabattine nelle nuance cremose e in tonalità matte, questa selezione vi guiderà attraverso proposte audaci e coloratissime: a fare da protagonisti sono l’opulenza del velluto, la semplicità rustica di dettagli in paglia e rafia, il glam dei cristalli colorati e l’animo rock delle borchie.

Ecco, per voi, i 5 sandali dell’estate 2020…

  • SANDALI FLAT CON LACCI ALLA CAVIGLIA
  • SANDALI BASSI CON FASCETTA
  • SANDALI FASCETTE SOTTILI
  • SANDALI COLORATI CON TACCO GROSSO
  • SANDALI BIANCHI/CREMA

Elisa