Le 5 TENDENZE 2020 da conoscere assolutamente!

Tendenze: quali sono/saranno le più in voga del nuovo anno? Don’t worry, ci pensiamo noi a suggerirvi nuovamente tutte le tendenze, da oggi in poi… Iniziamo con 5 trend flash, approfittando dei saldi invernali per acquistare nuovi capi e accessori. Vediamole subito insieme.

  • VIOLA: è tornato, da qualche mese ormai, come potrete vedere online e in tutti i negozi fisici, il viola e tutte le sue sfumature, il glicine tra tutte la più trendy. E’ un colore difficile da abbinare è vero, ma accostandolo a contrasto con altri toni, come il rosso e il nero, vi rendere subito delle vere fashioniste! Provare per credere.
  • GIALLO: oltre al viola, di gran tendenza è il giallo, usato quasi come basic ormai; è perfetto a contrasto con bianco, nero e blu. Il giallo è adatto ad ogni incarnato, nella giusta sfumatura. Vediamo qualche idea look…
  • SCARPE CON PUNTA QUADRATA: di gran tendenza la punta quadrata torna in tutti i negozi fisici e online. I modelli più trendy sono gli stivaletti e le decolleté, anche se meno eleganti delle punte e di quelle più arrotondate. Sono perfette con jeans e minidress.
  • CHOKER NECKLACE: torna nuovamente il choker, la collanina stretta al collo, direttamente dagli anni ’90. Dona un tocco glam-chic anche ad un outfit basic.
  • TOCCHI FLUO: che piaccia oppure no, continua la tendenza fluo, che può essere indossata anche in piccoli dettagli, come una borsa o qualsiasi altro accessorio; perchè non dare tocchi di luminosità che danno un effetto brio ad ogni look?

E adesso ecco per voi le nostre #pilloleDiShopping.

Foto outfit: pinterest.it

Elisa