BlackFriday: i 5 consigli d’acquisto dedicati all’UOMO

Ci siamo, è tutto pronto! Oggi 29 novembre finalmente è BlackFriday, il giorno più pazzo per fare shopping e dare il via ai regali natalizi. Ma in questo venerdì nero è giusto pensare anche un po’ a noi stessi ed acquistare qualcosa in saldo che magari era già nella nostra wishlist da qualche mese. E’ arrivato il momento di agire! Nel precedente post vi abbiamo consigliato 5 capi must-have donna, oggi vogliamo dedicarci anche a voi Uomini. Lo sappiamo, questi giorni sono sempre un po’ stressanti per voi che non amate lo shopping ed odiate girare per negozi ore ed ore, ma vedetela invece come un’opportunità per acquistare tutto ciò che vi serve, in saldo, per la stagione invernale in unico giorno. Approfittatene! A questo punto cominciamo a darvi noi 5 idee acquisto per avere un guardaroba alla moda:

  • DOLCEVITA
  • Piumino 100 grammi
  • Cappotto/Montgomery
  • Stivaletti/Polacchini
  • Sneakers

Quelli sopraelencati sono, secondo noi, capi ed accessori che ogni uomo dovrebbe avere nel proprio armadio e quale migliore occasione del BlackFriday per farne la scorta?

Anche l’e-commerce chiaramente può essere preso d’assalto e comprare ciò che più ci piace, ci serve e sia soprattutto in linea con le tendenze del momento, pertanto vi lasciamo con le nostre #PillolediShopping:

Cristina

Foto: vogue.it