BLACK FRIDAY 2019: 5 consigli per acquisti di tendenza

Molti brand di moda, e non solo, hanno già dato il via agli sconti di mezza stagione: al black friday (29 novembre). Ma perchè questo nome? Innanzitutto, è l’ennesima trovata degli americani, per dar il via all’acquisto dei regali natalizi prima di dicembre, approfittando di svariati sconti, appunto.

Secondo una credenza, il nome “black friday” è stato attribuito perchè, in America, durante questo venerdì nero, le strade erano tutte bloccate per il traffico congestionato. Ormai pochi, pochissimi, negozi o siti limitano il black friday esclusivamente all’ultimo venerdì di novembre. La maggior parte degli sconti dura o un’intera settimana o un intero week-end.

Effettivamente, è davvero conveniente pensare ai regali natalizi in occasione del black friday. Ma quanti di noi sono realmente lungimiranti? Senza perderci in ulteriori chiacchere, ecco per voi 5 consigli d’acquisto MUST-HAVE per il vostro venerdì nero!

  • CAPPOTTO OVERSIZE
  • BORSA A MANO CON TRACOLLA
  • SNEAKERS
  • STIVALETTI
  • CAPO IN PIED DE POULE

Questi sono i nostri consigli per gli acquisti da fare assolutamente in occasione di saldi dal 20 al 50%. Ovviamente, ognuna di noi acquisterà o meno ciò di cui ha bisogno, in base ai gusti personali. Ecco per voi, infine, le nostre #pilloleDiShopping…

Foto outfit: pinterest.it

Elisa