Moda Uomo: il maglione dell’autunno-inverno 2019/20

La stagione fredda porta con se filati tra i più pregiati, pura lana, cashmere, con i quali vengono creati i tanto amati maglioni. Avvolgenti, caldi, ed anche la moda uomo non può farne a meno. Ogni anno vengono riproposti sulle passerelle ed ogni anno l’armadio maschile si riempie di pullover. Ma quali sono le tendenze per l’autunno-inverno 2019-20? Ecco a voi i 5 modelli più ricercati:

  • OVERSIZE–> Beh l’oversize, come per la donna, regna sovrano. Largo, comodo ed perfettamente in linea con la moda del momento. E’ preferibile scegliere un maglione over per un look casual, informale ad esempio per il tempo libero.
  • Scollo a V--> capo senza tempo, da indossare sopra la camicia e la cravatta e sotto la giacca per un outfit completo e davvero signorile. Sa un po di uomo d’altro tempo. Può essere portato in diversi contesti, dal più elegante al più easy. Dipende un po’ dal vostro stile!
  • Scollo a girocollo–> questo modello è il più acquistato ed utilizzato dagli uomini. Molto semplice ma abbinato nel modo giusto può far la differenza in un look.
  • A collo alto–> Ha da sempre un certo fascino. La vestibilità è perlopiù slim fit, in tessuto a costine, trecce o liscio in cotone. Sta bene come sotto giacca o in abbinamento ad un cappotto.
  • Cardigan–> usato in passato e riproposto dai grandi brand per la stagione. Molto versatile, si può indossare il modello chiuso da bottoni magari con una con una camicia oppure aperto con una semplice T-shirt bianca sotto jeans e sneakers. Il cardigan indossato da un uomo, grida stile. Bisogna saperlo portare nel modo e con l’atteggiamento giusto. Diciamo che è uno dei capi che le donne preferiscono maggiormente. E con questo vi abbiamo dato una dritta!

E vi lasciamo con la nostra selezione per il vostro shopping:

Cristina

Foto: pinterest.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...