T-SHIRT MANIA: tendenze uomo e donna per l’autunno 2019

Oggi ci occupiamo di un capo evergreen, un must-have per eccellenza: la t-shirt! Lo facciamo mostrandovi tutti i trend moda donna e moda uomo. Oramai, il vero lusso è la semplicità.

Eleganti e informali, le parole chiave. Si sta evolvendo così il codice stilistico, dove vince l’idea di un’eleganza rilassata e informale.

Donne e uomini traducono e interpretano lo stile con gusto deciso e moderno. Il fascino sartoriale e lo sportswear più innovativo sono rappresentati da capi puliti ed essenziali, rivisitati in chiave contemporanea.

Ma veniamo ora alle tendenze t-shirt autunno-inverno 19/20…

Per la donna i trend propongono: t-shirt dall’effetto slavato; t-shirt con stampe animate e animalier; t-shirt con volant, fiocchi, piume, frange, rouches e maniche a palloncino; t-shirt morbide e t-shirt con collo leggermente alto.

Quali sono le tendenze per l’uomo invece? Eccole: t-shirt con stampe tie-dye e fumetti; t-shirt morbide in tessuto; t-shirt con loghi; t-shirt con taschino e t-shirt a righe. Immancabili sono le t-shirt basic in bianco, nero, blu e nei toni neutri della terra. Le forme? Questa stagione sono morbide: regular-fit.

Cosa ne dite? Ricordate: informali ed eleganti!

Elisa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...