MODA UOMO: I BERMUDA PER L’ESTATE 2019

Il bermuda, capo di abbigliamento nato proprio nell’arcipelago delle Bermuda per un’esigenza femminile e preso da subito in prestito dagli uomini, è un must have per l’estate. Freschi, dai tessuti leggeri, i pantaloni corti fino al ginocchio sono parte del vestiario maschile della bella stagione. Cominciamo dando uno sguardo alle passerelle della Primavera-Estate 2019:

Il taglio ed il materiale del bermuda sono importanti per creare un look che va dallo sportivo, al casual o all’elegante. Solitamente sono scelti per outfit da tempo libero, giri in barca, passeggiate sul lungomare. Niente di troppo formale, basta scegliere un bermuda dal colore chiaro beige/bianco ed abbinarci una Polo o T-shirt mezza manica, ed il primo look è creato!

Per renderlo adatto ad occasioni d’uso serali come aperitivi o cena, basterà sostituire la T-shirt con una camicia manica lunga, arrotolata sulle braccia ed aggiungere un paio di mocassini. Ed ecco il secondo look!

Essere eleganti con i bermuda non è esattamente semplicissimo, le regole da seguire sono due: pantalone scuro preferibilmente blu e taglio sartoriale. Per completare l’outifit camicia bianca, stringate e perchè no anche una giacca!

Infine non si può non menzionare il bermuda in denim, casual ma sempre di tendenza. Con una T-shirt o camicia e delle sneakers non si sbaglia!

Concludiamo con i nostri suggerimenti per il vostro shopping:

Che ne pensate? Seguirete i nostri consigli di stile sui bermuda?

Cristina

Foto: http://www.pinterest.it http://www.vogue.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...