ANIYE BY SS 2020: collezione dall’anima rock, con tributo a Woodstock

Aniye By ha sfilato a Milano, con una collezione ispirata alla natura e al mare, che riporta all’Italia degli anni ’60 “bella e spensierata”.

Questo concetto si esprime attraverso un abile gioco di cromatismi, che spazia dai pattern floreali alle sfumature del denim, una delle due grandi novità assieme al beachwear per la prossima estate 2020.

La silhouette femminile viene messa in risalto dalle gonne a balze, che avvolgono il corpo delle modelle, e dai tubini sensuali con pennellate di lurex e paillettes che disegnano la figura. Si vedono inoltre in passerella abiti da cocktail e da sposa, dal sapore un po’ ribelle e unconventional.

In questa collezione il ricordo di Woodstock, come momento storico senza eguali per energia e ispirazione, viene messo in luce da stampe e tessuti. È ricorrente il motivo dei fiori che riportano all’estate, affiancato a cascate di tulle e pizzo da cui traspaiono tutta l’originalità e il magnetismo del brand.

Le calzature di Aniye By sono décolleté realizzate in vari colori, rese originali e contemporanee da una serie di volant che si inerpicano sulla caviglia, per formare un gioco all’insegna della sensualità.

Una collezione fresca e rock di un brand contemporaneo e moderno, 100% made in Italy.

Fonte: fashionmagazine.it – Foto: charitystars.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...