Beyoncè stilista per Adidas

Qualche giorno fa la cantante americana ha annunciato la partnership con il brand sportivo, confermato poco dopo da un post instagram su profilo di Adidas. La collezione sarà supervisionata da Beyoncé e comprenderà capi di abbigliamento e calzature esclusivi con il coinvolgimento di creativi emergenti nel progetto. Inoltre c’è la volontà di ideare un programma per ispirare e potenziare la prossima generazione di atleti, creativi e leader. Una collaborazione molto ambiziosa nella quale la famosa cantante cercherà di rilanciare anche il suo marchio di activewear, Ivy Park, creato nel 2016 e che ha acquisito totalmente lo scorso novembre nel momento cui il suo socio Philip Green ha avuto dei problemi con la giustizia.

Beyoncé ha definito questo accordo come “the partnership of a lifetime”, in quanto con il brand sportivo condivide gli stessi ideali e promuovono la responsabilità, l’inclusione ed il potere femminile. Sembra che il 2019 si basi sull’empowerment femminile!

In una nota ufficiale si legge: “Beyoncé e Adidas sono partner naturali, con un grande rispetto e impegno per la creatività. Si uniscono con il condiviso rispetto e impegno per la creatività e nel ritenere che, tramite lo sport, si ha il potere di cambiare le vite”.

Non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più sul nome, i modelli, e si spera tanto altro!

Video: https://www.instagram.com/?hl=it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...