Tra i modelli che non passeranno mai di moda, il trench è di certo in pole position, con il suo fascino senza tempo e la sua versatilità impareggiabile, ma per questa primavera 2024, le passerelle dettano nuovi capispalla must, per non annoiarsi mai. Tra bomber, giacche in pelle o in denim fino al mondo workwear, la scelta è infinita e sarà impossibile non trovare il capo giusto e adatto al proprio stile.
Dalle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi, i capispalla di stagione sono grintosi ed extra glamour e si declinano sotto forma di trench e giacche eleganti e classiche, contemporanee e non-convenzionali, d’avant-garde e asimmetriche. Grande sperimentazione in fatto di tessuti: si predilige l’alta qualità, ma non si temono nuove texture simil-pelle realizzate con metodi alternativi e più sostenibili. La palette colori è neutra, ma anche vivace, e si adatta ad ogni gusto.
Il trench classico



Il trench per chi ama osare






Il bomber in pelle



La giacca animalier



La giacca floreale



La giacca in denim



Il blazer



Sullo Shop EC Boutique, potete trovare un’ampia proposta di giacche per essere iperglamour per la primavera 2024.



Non mancano i trench sullo shop, il capo must della primavera, qui proposto in due varianti colori: beige e blu, da abbinare con tutto.


Cosa aspettate? Correte a dare uno sguardo e a selezionare il capospalla più adatto a voi! xoxo
Foto: Pinterest
