L’abito midi: passe partout dell’autunno 2022

abito midi

Versatile, pratico, chic, nonché pezzo chiave di questo autunno, l’abito midi è il capo da avere assolutamente nell’armadio per affrontare questo clima pazzerello, o meglio definibile come transeasonal, con stile e glamour.

In satin leggero, in cotone o in lana; a maniche lunghe o scoperte; floreale, variopinto o monocromatico, attillato o svolazzante, l’abito midi si sposa con le esigenze di tutte. 

Si presta a gusti e a fisicità differenti. Si adatta ad ogni occasione e a styling diversi; a look di giorno e di sera; per il lavoro e/o per godersi un aperitivo con gli amici.

Il segreto è scegliere quello che più valorizza il nostro corpo, sia nei colori che nei tessuti e ci faccia sentire a nostro agio. Settembre è il mese giusto per sperimentare e osare con questo capo, mixando accessori e calzature per rendere i propri look super trendy, ma allo stesso tempo unici e personalizzati.

Lo shop ECBoutique, che tiene sempre il passo con le ultime tendenze, propone degli abiti midi che si sposano a gusti differenti: il più chic di tutti l’abito midi in satin, che indossato renderà chiunque super glamour. E’ disponibile in satin a pois, che coniuga eleganza ed ecletticità, per chi ama giocare e sperimentare con stampe e colori.

Per le più romantiche, due versioni floreali: un abito midi dalla palette colori che ricorda palesemente il foliage e quindi perfetto per la stagione autunnale, impreziosito con una cintura e l’altro più vivace ma con volant, per chi ama vestirsi di nuances allegre tutto l’anno. 

Se non avete ancora acquistato il vostro perfetto vestito midi, correte subito sul nostro shop per rimediare!