JACQUEMUS 24/24 sbarca a Milano

jacquemus 24/24

In piena settimana della moda, da venerdì 25 a domenica 27 febbraio il brand francese arriverà a Milano con il suo pop-up store. Una formula provata qualche mese fa da Jacquemus a Parigi. Si tratta di un’installazione rosa shocking con vending machine aperta 24 ore al giorno e da qui il nome Jacquemus 24/24.

Come funzionerà? Il pop-up store sarà automatico, come un vero e proprio distributore aperto appunto 24/24. Quindi dopo aver selezionato il prodotto ed aver completato la transazione con la propria carta di credito si riceve il numero assegnato ad un armadietto con il relativo codice per sbloccare la porta che, una volta aperta, consentirà di ritirare il prodotto acquistato. Un’esperienza d’acquisto del lusso decisamente inusuale. Ma è proprio questo lo scopo del designer, rompere le frontiere, gli stereotipi del lusso puntando ad interagire con la propria community in modo diretto ed autentico.

Dove sorgerà Jacquemus 24/24 ancora non è dato saperlo, la comunicazioni siamo certi arriverà a breve. Attendiamo intrepidi!