In arrivo le sfilate Milano Moda Donna

milano moda donna

Una grande sorpresa arriva con la prossima Milano fashion week: quasi tutte le sfilate saranno dal vivo. Ormai eravamo abituati al digital, che sia questo un segnale di fine pandemia? Ci speriamo sempre, ma intanto godiamoci le prime sfilate dopo quasi 3 anni dal vivo con la presenza del pubblico di buyer, esperti del settore, giornalisti moda e tutti gli addetti ai lavori.

La Milano Moda Donna si svolgerà nella città meneghina dal 22 al 28 febbraio e da ultimo calendario provvisorio comprenderà 65 le sfilate fisiche e 6 quelle digitali. Quindi un quasi totale ritorno alla normalità. In più tornano in programma le sfilate di Bottega Veneta, Diesel, Gucci, Trussardi e Plein Sport.

Sfilerà anche Giorgio Armani, che invece nelle scorse edizioni aveva preferito per prudenza vista la situazione pandemica, non sfilare con l’uomo e saltare la Haute Couture parigina.
Altra novit, entrano per la prima volta 10 brand: AC9, Ambush, Andreadamo, Aniye Records, Cormio, Ferrari, Hans Kj›benhavn, Onitsuka Tiger, Palm Angels e Tokyo James.

Insomma la prossima Milano Moda Donna sembra aver tutte le carte per tornare all’atmosfera glamour, emozionante pre-covid. I prossimi aggiornamenti sul calendario ufficiale ci diranno di più.

Fonte: ANSA