Total black la linea Autunno Inverno 2022 presentata all’appena terminata Milano Moda Uomo, creata da Dean e Dan Caten insieme a Zlatan Ibrahimović.
La proposta di Black on Black comprende capi adatti a tutti i momenti del giorno e della sera, abbigliamento sportivo, denim e accessori. Interventi tono su tono definiscono i capi: le iniziali ZI ricamate in corsivo, la scritta Dsquared2 e il soprannome dell’attaccante ‘Ibra’ sui jeans.
Per la sera, un mix di classico e contemporaneo: lo smoking nero è composto da un blazer, una camicia da sera nera, pantaloni con le pinces, papillon sottile e scarpe stringate in pelle.
I look più speciali sono ricoperti da cristalli neri: jeans da abbinare a una felpa con cappuccio e shorts dalla vestibilità rilassata. I capi per tutti i giorni sono un cappotto doppiopetto in feltro di lana, pantaloni biker in lana e maglieria in lana merino, indossati con una camicia in popeline. I capispalla dall’estetica ibrida, tra cui un blazer con chiusura a zip e un lungo cappotto di lana, hanno le maniche da biker in pelle.
La scritta Ibra è stampata sul retro di un bomber. Mentre T-shirt, jeans neri, una giacca in denim lavato e una camicia di jeans in stile western sono abbinati a stivaletti da escursionismo e cappellini da baseball.
La settimana della moda milanese è stata il contesto perfetto per proporla, è la seconda collaborazione della collezione Icon e sarà in vendita ad agosto.
FONTE: ANSA.IT
