About You, l’e-commerce di moda tedesco, sbarca in Italia

E’ ufficialmente sbarcato in Italia, ieri, About You – l’e-commerce di moda tedesco. L’e-shop, già presente in 23 Paesi europei, ha allestito un evento di lancio il 13 presso i Bagni Misteriosi di Milano, cui hanno preso parte numerose social media star, celebrity, artisti e trendsetter.

About You punta a un pubblico giovane cui proporre oltre 400mila prodotti di circa 2mila brand, molti dei quali sono per la prima volta disponibili sul mercato italiano. Il lancio del sito è stato preceduto da una massiccia campagna web. Più di 300 star dei social media hanno celebrato l’opening della boutique online.

“Per noi – afferma in una nota Tarek Müller, co-fondatore e co-CEO di About You -, il mercato italiano offre un enorme potenziale. Ci aspettiamo di crescere molto velocemente qui, con l’obiettivo di diventare il leader del mercato. Non vediamo l’ora di entusiasmare anche gli italiani con la nostra piattaforma ispiratrice e l’approccio unico di un’esperienza di shopping personalizzato, nonché con il nostro vastissimo assortimento, la spedizione e il reso gratuiti”.

Tra i brand presenti, oltre alle collezioni About You, si alternano proposte streetwear, casualwear, sportswear e contemporary tra cui Diesel, Guess, Nike, Levi’s, Calvin Klein, Polo Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Liu Jo e Ovs.

Sulla piattaforma, tutto può essere ordinato con spedizione gratuita. I clienti possono restituire gratuitamente i prodotti entro 100 giorni dall’acquisto, in modo da poter provare il proprio shopping comodamente a casa e rendere tutto ciò che non soddisfa i propri gusti. Con oltre 30 milioni di utenti unici mensili attivi, About You è una delle più grandi piattaforme di moda e lifestyle in Europa.

E voi, acquisterete qualcosa su aboutyou.it ?

Fonte: pambianconews.com