Back to work: 5 look da ufficio

Il rientro in ufficio dopo le vacanze estive sarà traumatico un pò per tutti. Inizio della solita routine, orari da rispettare, agenda sempre alla mano ed una vita impegnatissima. Per rendere il tutto meno pesante ciò che ci vuole è un look di super tendenza, magari colorato e mai banale che possa metterci subito di buon umore. A partire da appena svegli, pensare di indossare un outfit alla moda sarà un’ulteriore spinta per alzarci ed iniziare la giornata nel miglior modo possibile.

Quindi quali capi tenere in considerazione? Ricapitolando i trend di inizio autunno, sulle passerella abbiamo visto sfilare l’immancabile maglieria dai maglioni oversize ai knit dress; pezzi in pelle in particolare pantaloni e capispalla; camicie dallo stile bon ton, ma il vero protagonista è stato il colore. Tonalità assolutamente vitaminiche che non perdono la loro potenza rispetto all’estate, quindi color block rosso, fucsia, verde, giallo. A questi però si è aggiunge in contrasto il non colore per eccellenza, l’irrinunciabile bianco ottico presentato in total look.

Dopo questa carrellata di tendenze Autunno 2021, prendiamo spunto ed ecco per voi i 5 look per il ritorno in ufficio. L’unica raccomandazione da seguire è vestire in base al lavoro che si svolge ed al luogo. Non tutti i look sono adatti, quindi fate attenzione!

Pullover + Jeans + Slingback

Tailleur dal taglio over

Vestito + Blazer oversize

Pantalone + Camicia

Blazer colorato + Tshirt bianca

Cristina

FOTO:PINTEREST.IT