Sex and the City: i look del nuovo capitolo senza Samantha.

La serie cult più fashion finalmente torna con 10 episodi e dei look pazzeschi.

And just like that… sarà il titolo del nuovo capitolo di Sex and the City che avranno come protagoniste le famose Jessica Parker (Carrie Bradshaw), Cynthia Nixon (Miranda Hobbes) e Kristin Davis (Charlotte York). E segna invece la mancanza della quarta del gruppo Samantha, che da indiscrezioni sembra non essere più interessata a partecipare alla serie tv. La sua mancanza di certo si sentirà inizialmente, ma il tutto proseguirà con le storie di amore, amicizia e professione delle altre del gruppo.

Proprio qualche giorno fa la notizia della presenza nel cast di Mr. Big, documentata da scatti rubati sul set del revival. L’amore tormentato con Carrie ci ha accompagnato in tutte le stagioni, cosa accadrà in questo nuovo capitolo tra i due? Non ci resta che aspettare ancora un po’, le riprese sono già cominciate a New York.

Oltre che per il proseguimento delle storie delle ormai cinquantenni, c’è grande attesa nel capire quale sarà il loro stile. I loro capi ed accessori hanno da sempre fatto sognare le ragazza di tutto il mondo che hanno guardato la serie, glamour, alla moda, sofisticati e soprattutto griffati. Ne sono esempio le iconiche Manolo Blahnik ai piedi dell’affermata scrittrice neworkese, diventati un simbolo per le fashioniste.

Dei look di And just like that… si può già capire qualcosa. Grazie a qualche scatto sul set, infatti, si intravede il cambiamento delle protagoniste dovuto all’età, dai capelli alla pelle più matura. Senza perdere però la bellezza che le contraddistingue. Ed il guardaroba continua ad essere pieno di stile ed attento alle ultime tendenze!

FOTO:VOGUE.IT