Lotto X Zara: la nuova collaborazione dell’estate 2021

lotto x zara

Lotto e Zara sono ormai diventati due marchi storici. Entrambi i brand solcano la soglia dei 50 anni dalla loro fondazione, con due approcci alla moda molto diversi. E proprio per il 2021 le due storie si incontrano per dar vita ad una nuova partnership con il risultato di una nuova capsule collection.

Una limited edition firmata dall’azienda di Montebelluna (Treviso), con estetica del passato in materiali d’ispirazione sportiva. Interamente al femminile, comprende abiti, shorts, top, calzature e accessori ( cerchietti, cappelli, borse, ballerine a punta quadrata) che sono il racconto degli anni e delle atmosfere del primo boom economico, preludio della nuova stagione di Zara.

“Siamo molto orgogliosi – commenta il presidente di Lotto Sport Italia, Andrea Tomat – di questa collaborazione con Zara che dimostra una volta di più di la straordinaria versatilità e vivacità del marchio Lotto, capace di mantenere un’assoluta coerenza tra il mondo delle grandi performance sportive dei propri atleti e i nuovi trend e le richieste di consumatori eclettici e innovativi. Con questa collezione abbiamo voluto esplorare un mondo verso cui proviamo da sempre una grande ammirazione, portando con noi intatti i tratti distintivi del nostro dna sportivo”.

L’italianità, l’innovazione, il design, di Lotto sono i protagonisti della collezione, con un tocco di modernità fashion legata invece al brand low cost più famoso al mondo.

LottoxZara è già disponibile sull’e-commerce del marchio spagnolo ed a partire dal 19 luglio è presente nei 2.200 negozi Zara di tutto il mondo.

FONTE: ANSA.IT