Armani Privè torna a sfilare a Parigi

armani privè

Giorgio Armani, nell’ambito della Parigi Fashion Week, presenta la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22 Armani Privè. Shine è il nome che le da, abiti dai tessuti luminosi, colori brillanti che hanno tutta la voglia di lasciarsi alle spalle il periodo cupo dovuto alla pandemia. La sfilata, in presenza, è segno di rinascita e di un futuro ottimistico per la moda.

Lo show ha avuto luogo è l’ambasciata italiana a Parigi, qualche minuto prima preceduta dall’incontro di Re Giorgio con il presidente Sergio Mattarella in visita nella città francese.

Armani Privè è da sempre sinonimo di eleganza assoluta e senza tempo ed anche in Shine segue queste caratteristiche. 68 look presentati, creati con rasi e sete luminosissimi percorsi da sottilissimi fili di metallo. Le linee sono fluide e leggere, nonostante la struttura, alle quali si aggiungono ricami floreali, paillettes briose, plissè, volant per un effetto vibrante.

Abiti che fanno sognare e ci regalano una palette di nuances ottimistiche dal verde giada, all’indaco passando il malva, il fiordaliso, l’ardesia, spesso mixate tra loro come fossero acquerelli. Sicuramente saranno i protagonisti indiscussi dei prossimi red carpet.

Grazie Giorgio Armani per cotanta bellezza e arte!