Louis Vuitton Cruise collection 2022

louis vuitton cruise collection 2022

La sfilata pensata dal direttore creativo della maison francese, Nicolas Ghesquière, diventa arte. Qualche giorno fa, l’ultima collezione è infatti stata svelata davanti a un’enorme opera d’arte di Dani Karavan, l’Axe Majeur alle porte di Parigi. Un capolavoro monumentale, inteso come spazio utopico dove lo spazio e il tempo entrano in relazione con gli elementi naturali, creando un momento sospeso, un ideale.

Tre chilometri e 200 metri di passerella per la Louis Vuitton Cruise 2022. Le stampe spaziali sono grandi protagoniste, dai cappotti cocoon argentati in jacquard con fossette ai vorticosi abiti da sera con stampe artistiche intergalattiche.

Si susseguono poi diversi look, cappotto corto in vernice Cire rosso lacca della prima uscita seguono mini dress dal gusto sportivo; look in maglieria 3D; giacche bomber e minigonne di jacquard multicolore; plumage a righe; blazer e tailleur pantaloni dalle silhouette affilate; top drappeggiati da sera e abiti da cocktail metallici.

In questa sfilata, l’arte e la moda si sono fuse completamente, regalando dei look femminili audaci e sicuramente indimenticabili.

FONTE: VOGUE.IT