Adidas vicino alle donne: lancia Formotion

Il brand di sportswear pensa alle donne e lo fa lanciando una nuova collezione tutte dedicata a loro comfort. Formotion è una linea di activewear ‘costruita’ apposta sulle esigenze, sia di movimento sia di taglia, del corpo femminile. Per offrire una libertà assoluta.

La collezione ricorre infatti alla compressione a zone che è stata collocata in punti strategici dove il corpo femminile ha più necessità (per esempio intorno alle ginocchia) così da assecondare i movimenti. La struttura knit, invece, dà la massima flessibilità.

L’ambizione con la linea Formotion era quella di creare e innovare per le donne. Questa è una maglia ingegnerizzata che si espande con i movimenti per il massimo comfort

Con queste parole  Josefine Aberg, VP Design di Adidas, spiega il punto di partenza e l’obiettivo di Formation. Cosa comprende? Reggiseni, pantaloni, top, e tanto altro. Tutti i capi saranno disponibili nelle taglie dalla xxxs alla 4x.

Dovremo attendere il 4 marzo per vedere l’intera proposta. Sicuramente acquisteremo qualche pezzo per provarlo, il comfort nello sport al primo posto!

Fonte: pambianconews.com