Jimmy Choo fonda la sua accademia

Da settembre 2021 nel quartiere di Mayfair di Londra, lo stilista delle scarpe più ricercate ed amate di Sex and The City, aprirà la sua accademia dedicata al futuro della moda.

La Jca – London Fashion Academy offrirà alla prossima generazione di fashion designer corsi che combinano gli ultimi insegnamenti nel design contemporaneo con le capacità imprenditoriali necessarie per creare e guidare brand di moda di successo. Il tutto con una visione fresca e trasformativa dell’istruzione superiore della moda.

Lo stilista mira a creare un modello di incubazione rivoluzionario in cui gli studenti saranno istruiti come designer emergenti professionisti attraverso un approccio guidato.

L’Accademia è in lavorazione da anni, siamo lieti di aprire i battenti questo settembre. Londra è un hub globale della moda e ha creato molti dei designer più entusiasmanti e innovativi del mondo. Raramente, però, questi designer lasciano l’istruzione superiore dotati della combinazione di conoscenze, abilità e risorse necessarie per creare, lanciare e costruire marchi di successo sulla scena globale. L’Accademia contribuirà a colmare queste lacune e a coltivare sul serio talenti focalizzati a livello internazionale e con uno spirito imprenditoriale

Con queste parole Jimmy Choo spiega la sua accademia rivoluzionaria. Chissà quali saranno i pareri dei partecipanti? Non ci resta che aspettare per apprendere se i corsi sono realmente rivoluzionari come da promessa!

Fonte: pambianconews.com