Il bracciale Pandora compie 20 anni

Ebbene si, l’iconico bracciale Pandora Moments compie 20 anni e Pandora lo celebra in modo speciale.

È un best seller dallo stile unico che, grazie ai suoi dettagli inconfondibili e al suo design senza tempo, è diventato una vera e propria icona: Pandora Moments, il classico bracciale in maglia snake di Pandora, si prepara a festeggiare un compleanno speciale.

Sono infatti passati 20 anni da quando il brand lo ha presentato per la prima volta nella sua collezione di gioielli e ad oggi nulla sembra essere cambiato: è ancora uno dei bracciali più amati di sempre.

Per celebrare il 20° anniversario del bracciale Pandora Moments il brand ha voluto proprio esplorare il lato emozionale del collezionismo e scoprire quali sono i motivi che in tutti questi anni hanno spinto i fan di tutto il mondo a collezionare i suoi iconici charm.

Cosa è emerso dallo studio condotto da Pandora? Che rivivere un ricordo attraverso un oggetto da collezione può essere di grande conforto, soprattutto nei momenti particolarmente stressanti o quelli in cui si affrontano dei grandi cambiamenti, ed è per questo che sono in tantissime a voler collezionare i charm, capaci di rievocare ricordi felici, portare gioia nei momenti bui o racchiudere le proprie memorie.

I nostri fan adorano collezionare perché i nostri charm rappresentano chi sono veramente” ha confermato Stephen Fairchild, Chief Product Officer di Pandora,”con il passare del tempo, abbiamo notato che i nostri best-seller si evolvono insieme alle vite dei nostri consumatori più appassionati e per questo possiamo osservare come i charm Pandora si legano ai nostri consumatori man a mano che crescono”.

Basta questo a spiegare il grande successo del brand e del suo iconico bracciale in maglia snake.

E visto che i traguardi importanti vanno onorati, il brand non poteva che festeggiare questo anniversario in modo davvero speciale.

Per rendere omaggio a tutte le donne che in questi 20 anni hanno scelto i gioielli Pandora per celebrare i momenti più importanti della loro vita, il brand ha pensato infatti di lanciare un nuovo bracciale in maglia snake, impreziosito dall’innovativa chiusura a T. Questa nuova chiusura, facile da aprire e chiudere, dona un tocco di stile in più all’iconica maglia snake e aggiunge un pizzico di eleganza al classico bracciale.

Per conoscere tutte le novità del mondo Pandora non vi resta che seguirci! Sono infatti in arrivo tante altre sorprese. Stay tuned!

Fonte: grazia.it