Gonna e Top: l’abbinamento trendy dell’estate 2020

Il completo top-gonna en pendant torna sulle passerelle di stagione e diventa subito must have SS2020.

C’è chi dice che l’estate si possa considerare già conclusa, soprattutto dopo il ferragosto. In realtà manca ancora un mese esatto al 21 settembre, per cui non perdiamoci d’animo e continuiamo con i trend SS2020.

Possiamo affermare tranquillamente che questo è l’anno del top, nella versione crop. Si indossa con disinvoltura in abbinamento sia a degli shorts che alle gonne. Con quest’ultime, nelle specifico, crea un look trendy che si è visto su tutte le passerelle di stagione:

La regola principale a cui fare riferimento è scegliere capi che abbiano la stessa fantasia o siano del medesimo colore. Torna pertanto alla ribalta il completo en pendant. Per il resto il top può essere avere diverse forme e la gonna lunghezze differenti ( lunghe, midi, mini) purchè si rispetti il fil rouge del 2020 della vita alta in modo tale da lasciar vedere una striscia di pancia ed ottenere un look sbarazzino, fresco, elegante ed ovviamente alla moda.

Questo accostamento è l’ideale per slanciare la figura soprattutto con dei sandali o delle mules. I flat sono consigliati per le gonne corte. Ci sono tante versioni che si abbinano ad ogni silhouette, basta cercare quella più adatta a noi!

Badare al tessuto, in questo caso, è importante per essere perfetti in ogni occasione. Ci sono i completi per gli aperitivi in spiaggia, per le passeggiate in città e per gli eventi più eleganti. Quindi non vi resta che dare sfogo al vostro shopping, ed il vantaggio è che a fine agosto acquisterete sicuramente in saldo.

Cristina

FOTO: VOGUE.IT