T-shirt bianca: il basic che fa tendenza

Il capo più basic che ci sia fa tendenza. Il 2020 sceglie il white e crea tre look super cool!

Il bianco è il colore-non colore più utilizzato ed indossato di sempre. Il capo bianco per eccellenza è la Tshirt girocollo e mezze maniche. E’ un evergreen che si adatta ad ogni collezione per la Primavera-Estate. I designer, nonostante sia uno degli indumenti più basic, ce la ripropongono sulle passerelle di ogni settimana della moda. Certo, ogni anno c’è qualcosa che cambia! Per il 2020 le novità consistono nell’aggiunta della spallina imbottita e nel fit oversize, che spesso diventa crop! Oltre a questo, tanti gli spunti di stagione per indossarla nella maniera più trendy. Avete già qualche idea? Vediamo qualcosa:

La prima proposta è quella più classica, in abbinamento ad una gonna fantasia. La particolarità sta nell’aggiunta degli stivali o sneakers, ma come si vede la Tshirt rende tutto più armonioso!

Qualcosa di più glamour ed audace riguarda la combinazione Tshirt basic con slip dress. Abito scivolato, quasi sottoveste di gran tendenza di cui vi abbiamo già parlato qui

Ed infine, non possiamo non menzionare il denim. La combo perfetta è Jeans e Tshirt, una certezza di modaioli e non. Il cosa mi metto, viene risolto velocemente da questa idea outfit. Magari per movimentare un pò il total look, scegliete una maglietta con qualche stampa o scritta divertente.

Ma non finisce qua, di seguito altri abbinamenti fashion per l’Estate 2020:

Cosa ne pensate? La maglia bianco è un pezzo fondamentale del guardaroba femminile, quindi sbizzarritevi e create il vostro look!

Cristina

FOTO: PINTEREST.IT