Cosa acquistare con i saldi estivi 2020? I vestiti da non farsi scappare sono sicuramente in denim, vi consigliamo i 5 più di tendenza!
Denim denim denim questa è la parola che più ricorre nelle collezioni della Primavera-Estate. Ed anche per il 2020 è stato così, i capi in jeans sono una grande presenza sulle passerelle, nei diversi tipi di lavaggi dal più chiaro al più scuro. E con qualche decorazione! I trend di questa stagione ricalcano gli anni 80, con i jeans a zampa e giubbotti dalle spalline imbottite.
Ognuna di noi ha nel proprio armadio almeno due-tre capi in jeans, sono un must-have dal quale è difficile prescindere. Li tiriamo fuori già dalla stagione primaverile per sfoggiarli almeno fino all’autunno. Sono una certezza, soprattutto per i look dell ‘ultimo minuto o del “non so che mettermi”. Ci salvano sempre!
Come vi abbiamo detto ieri, i saldi in alcune regioni sono già iniziati mentre in altre bisogna pazientare qualche altro giorno. Ma nel frattempo perchè non iniziare a stilare la nostra wishlist total denim? Quali sono i capi che vanno più di tendenza? Vi aiutiamo noi con la lista delle #5cose:
- Giubbotto Oversize
- Shorts
- Cropped Flare Jeans
- Vestito chemisier
- Gonna midi
Iniziate a dare già qualche occhiata sugli e-commerce dei vostri negozi preferiti, e non appena inizieranno i saldi sarete pronte per acquistare i vostri vestiti in denim ed essere alla moda per l’estate 2020!
Cristina
FOTO: PINTEREST.IT