La moda non si ferma: Fendi sfila a Roma a settembre

Models present creations by Fendi during the Milan Fashion Week, Milan, Italy, 20 February 2020. The Fall-Winter 20/21 Women's collections are presented at the Milano Moda Donna from 18 to 24 February 2020. ANSA/MATTEO BAZZI

“La moda non si arrende”. Parola di Silvia Venturini Fendi, che annuncia la data del fashion show della maison, di cui è la stilista: il prossimo 22 settembre a Roma, nel suo quartier generale, a Palazzo della Civiltà, con un evento che unificherà per la prima volta le collezioni Uomo e Donna. La sfilata si svolgerà in concomitanza con l’inizio della Fashion Week di Milano, che durerà fino al 28 settembre.


“Stiamo ancora lavorando al concept – prosegue Silvia Venturini Fendi, designer di razza allevata da Karl Lagerfeld di cui ha colto l’eredità per la maison di famiglia passata nell’orbita di LVMH – ma sarà qualcosa di completamente nuovo e diverso, un evento particolare. Il tutto avverrà nella cornice di Palazzo della Civiltà Italiana dove presenteremo il primo giorno della settimana della moda, il 22 settembre. Un’occasione per rafforzare ulteriormente il profondo e duraturo legame di Fendi con Roma, la sua città natale. L’evento sarà trasmesso in diretta e accoglieremo un numero limitato di ospiti nel rispetto della distanza sociale”.

Fonte: ansa.it