Primo Hub Digitale a Milano per Sergio Rossi

Approda nel quadrilatero della moda la wonder machine per un’esperienza digitale esclusiva firmata Sergio Rossi.

La rivoluzione inizia da via Montenapoleone 1. Il brand Sergio Rossi da vita al primo hub digitale milanese: si tratta della wonder machine al cui centro un grande scivolo che si sviluppa su 5 metri di altezza collega lo store ai magazzini, facendo recapitare così le calzature direttamente al cliente.

Il pop-up sarà il primo negozio di Sergio Rossi ad offrire un’esperienza digitale esclusiva: il team sales sarà a disposizione degli utenti che navigheranno attraverso l’e-commerce, con un servizio video di shopping experience e per prenotare un appuntamento in store.

Il ceo Riccardo Sciutto spiega:

Voglio guardare al futuro con positività ed innovazione, per questo sono orgoglioso di inaugurare un hub digitale nel cuore di Milano in un momento in cui è necessario muoversi in maniera nuova, con flessibilità e curiosità. Adeguarsi all’era post Covid19 significa agire con avanguardia e duttilità, con una strategia capace di creare un nuovo storytelling che favorisca un contesto psicologico ideale all’acquisto. Sono certo che oggi solo agendo con audacia e passione saremo in grado di cogliere nuove opportunità di business che questa epoca ci pone davanti”.

FONTE: ANSA.IT