Patrizia Pepe: l’assistente virtuale al servizio dei clienti

Patrizia Pepe punta al digitale. Infatti il brand arricchisce la sua piattaforma e-commerce con un nuovo servizio on-demand, sviluppato in sinergia con Google, che permetterà a tutti coloro che accederanno al sito del brand di scoprire più da vicino le collezioni e di fare shopping in compagnia di un assistente virtuale.

Nell’esperienza di vendita, l’assistente a cui chiedere consiglio è fondamentale. In questi mesi in cui lo shopping è stato solo online quest’aiuto è mancato. Pertanto l’introduzione di un Sales Virtual Assistant consente di rivivere online la tipica esperienza del punto vendita e di ritrovare un contatto umano grazie a un’esperienza di shopping totalmente tailor-made.

Dichiara Roberto Tribioli, amministratore delegato dell’azienda.

Si tratta di un progetto pilota e siamo molto orgogliosi di questa nuova sfida. Lo sviluppo dei canali digitali è uno dei punti cardine della nostra strategia, con il lancio di questo nuovo progetto desideriamo restare sempre in contatto con i consumatori e sostenere un reciproco dialogo. Grazie alla tecnologia le distanze si accorciano e si facilitano nuove preziose interazioni.

Non ci resta che provare quest’esperienza d’acquisto virtuale visitando il sito patriziapepe.com

FONTE:PAMBIANCO.COM